martedì 15 luglio 2008

Chirimenti e rivelazioni

Oggi pomeriggio sono andato a Pavia per un consulto riguardo l'orientamento universitario.Ho parlato con una psicologa che conosco già da tempo ma con la quale non avevo mai affrontato un discorso sul mio futuro-Dottoressa Elena S.-.Per quanto riguarda gli studi ho le idee più confuse di prima(Elena mi ha rivelato che il suo obbiettivo era proprio questo),ma credo che tenterò il test d'ammissione alla facoltà di psicologia.Parlando d'altro sono riuscito a spiegare il motivo per cui ho deciso di essere single:
vi è mai capitato di stare con una persona e di trovarvi molto bene?E che un giorno conoscete un'altra persona che vi attira o che vi intriga?Cosa fate?Alcuni resterebbero con la/il propria/o partner perché sarebbe un peccato buttar via una storia bella e duratura per un'avventura.Ecco,io rappresento la coppia e la persona intrigante è la ragazza di turno che mi attrae.A volte ho detto che non mi voglio legare,che non riesco a legarmi o altre cose simili;ora vi dico:non è del tutto vero,ma per rinunciare alla mia stabilità la ragazza deve proprio farmi perdere la testa(e da quando ho raggiunto questo equilibrio non l'ho ancora incontrata).Questa è la mia situazione.Notizia incredibile:alcuni di voi sanno che sono innamorato di diverse donne(una dotata di grandi doti canore,un'altra con gli occhi più belli ch'io abbia mai visto,una studentessa dal magnifico sorriso ecc).Ora c'è una ragazza che però ha destato il mio interesse tanto da farmi pensare...................................................Cristian Fabbri

3 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa christian il post sul terrorismo era bello e interessante, ma qui ci vuole proprio un " e chi se ne frega". rientri nella assoluta normalità della tua evoluzione sessuale che, a 20 anni, ti porta a trombarne il più possibile. questo perchè non hai ancora sviluppato il senso paterno della riproduzione e continuazione della specie che tutti noi abbiamo, essendo animali evoluti compreso tu!!!.basta farti menate tentando di spiegarci il perchè alla tua età non trovi una ragazza che ti faccia perdere la testa io a 34 anni non sono ancora sposato dovrei cercare una maotivazione e informare l'etere? ciao dany e pensa all'università e soprattutto sai quante figa c'è a psicologia?....

Cristian Fabbri ha detto...

Hai ragione Dany.Chi se ne frega?Un po di tempo fa mi è venuto in mente un paragone-del quale,tra l'altro,vado molto orgoglioso-.Mi riferisco proprio a quello menzionato nel post.A me è piaciuto ed ho deciso di scriverlo:Perché?Perché il blog è pur sempre una mia memoria.Tutte le volte che decido di scrivere ho come unico strumento di giudizio il mio.Poi voi mi date i vostri pareri-e meno male;imparo sempre qualcosa-.Ho contrassegnato con delle etichette quasi tutti i miei post e li ho inseriti nelle categorie che trovate sulla barra dedicata.Questo fa parte dell'etichetta "Nel mio piccolo",quindi tutto ciò che ne fa parte è qualcosa di mio che ho scritto per ricordarmelo o per farmi conoscere o solo perché ne avevo voglia.Terrei molto ad un tuo commento specifico sul post riguardante il terrorismo.Se poi la Dottoressa Michela,Fabio,Selina,Barbara,Davide,Elena o qualsiasi altro ospite volesse fare lo stesso ne sarà ben accetto il parere......................CF

Anonimo ha detto...

Mollicone di chi ti sei innamorato sta volta?? Della psicologa??

Baì