martedì 8 luglio 2008

Amici e una serata

Ieri sera,dopo aver disputato una sanguinosa partita di calcetto(sanguinosa per via delle zanzare.Mi hanno chiesto se mi danno fastidio...certo che no,faccio anche il bagno con le sanguisughe),sono andato a bere qualcosa con 3 amici:Adrian,Giorgio e Vito.Andiamo via dal primo locale,quando a un certo punto mi accorgo che Vito sta guidando un po a sinistra e gli dico:
"Vito,la nostra corsia finisce dove inizia quella striscia bianca."
"Hai ragione,devo avere gli occhiali un po appannati."
"Vito,stasera non hai gli occhiali.Quelle che ti oscurano la vista sono le palpebre."
La sua macchina è un'Alfa 147GT turbo e non so cos'altro.Pensate che fa 120Km/h in folle.In seconda va talmente veloce che l'aria entra anche coi finestrini chiusi...e ha anche l'aria condizionata.Tempo fa Vito è stato arrestato per possesso di sostanze stupefacenti.Lui si è difeso dicendo che erano per uso personale;il problema,a quanto pare,è che non è consentito avere 1Kg di cocaina in corpo,anche se lo scopo è quello di avere un orgasmo per via anale.Lo hanno rilasciato a patto che passi 200 ore in una comunità di recupero per tossicodipendenti.No,non come paziente,come collaboratore sociale.Voi dareste a un carcerato in via di recupero un collaboratore sociale come Bernardo Provenzano?Ci siamo fermati al ranch e abbiamo incontrato l'ex-responsabile del parco in cui lavoriamo,la quale dice ad Adrian:"Ti vedo diverso,ti sei fatto le sopracciglia?"-"No Paola,ho fumato una canna"...non ho ancora capito il collegamento.Giorgio è uno che non fa figure,parla tranquillo,sicuro delle sue idee e sogna una notte d'amore con un essere femminile che non si è ancora scopato:una contorsionista che durante l'amplesso riesca a succhiargli lo scroto.E questa è la sua perversione più innocente,dovreste sentire quelle sugli uomini.Ammiro Giorgio,vota Berlusconi perché può lamentarsi di più del governo,che è come tagliarsi le palle e lamentarsi per l'impotenza raggiunta.Ad un certo punto si parla di spettri e fantasmi e Adrian dice:"Una sera ero da solo in macchina ed ho visto una ragazza,morta da tempo,che volava a due spanne da terra.Subito dopo ho sentito una mano che mi afferrava la testa,mi sono voltato verso il tettuccio e non ho visto niente."In realtà era un ragno scappato dal suo insettario che stasera si è esibito in una fellatio velenosa ai danni di Vito..................................Cristian Fabbri

6 commenti:

Giansilvio ha detto...

Mi piace. Cazzo no, l'ho detto, aaaaargh, gli ho dato ragione al Fabbri nooooooooooo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

No ma scusa vito non è davvero uno spacciatore di cocaina?

Anonimo ha detto...

Ti adoroooooooooo!!!

Cristian Fabbri ha detto...

Anonimo non ti sei firmato...è la dottoressa Michela.
Certo che no,i personaggi sono veri e sono 3 amici con i quali ho passato una divertentissima serata ieri;alcune cose sono in verosimile,altre sono quasi totalmente frutto della mia immaginazione.Vito non è uno spacciatore e Giorgio non ha perversioni riguardanti donne...o uomini?non mi ricordo.Scherzo,Giorgio è un gran seduttore.Ricordate che tento di fare satira,quando la faccio su amici-ovviamente lo dichiaro-prendo spunti ma il testo è mio.Quando voglio essere spietato...ve ne accorgete tranquillamente....................CF

Anonimo ha detto...

ciao Cri bello il racconto della serata, complimenti!

Anonimo ha detto...

Giorgio sei un genio. Esprimi concetti ineguagliabili e incomprensibili a noi comuni mortali.Si può confermare l'ironia anche su "Giorgio gran seduttore" Cri? Sennò questo si monta la testa e si alza di tre metri da terra (va beh che se si alzasse di un po' tanto male non gli farebbe;)). Sto scherzando. Lo specifico perchè qui nella terra dei cowgays i fraintendimenti sono all'ordine del giorno.
M.