lunedì 7 luglio 2008

Statistiche e progetti

Ho scoperto una cosa stupenda sul contatore shinny sat che si trova in fondo alle barre accessorie:se si clicca sul suddetto contatore si vedono tutte le statistiche di visita nel tempo.Ho scoperto(con sorpresa e felicità)che il mio blog-nonostante non sia visitatissimo- è cliccato ad ogni ora della giornata tranne dalle 04.00 alle 07.00.Gli orari particolarmente trafficati(se così si può dire)sono solitamente tra le 10 e le 11 e tra le 19 e le 20.La regione geografica da cui provengono i visitatori è l'Eurasia(o almeno l'immagine è quella)...il KGB mi sta controllando?No,se cliccate sull'immagine del continente noterete che le visite arrivano solo dall'Italia.La giornata in cui ho avuto più visite fino ad ora ha contato 17 visitatori.Si trattava di lunedì 30 Giugno.La prima nota statistica da fare di questa settimana è che il Sabato e la Domenica la gente va al mare.Come lo so?Chiedo a tutti i visitatori cosa fanno nel week-end.I prossimi progetti a cui sto lavorando sono:una sezione musicale e il perfezionamento del link riguardante il mio profilo.Per quanto riguarda la sezione musicale mi farò dare una mano da qualcuno più esperto di me e la chiamerò sezione Emilio.Sul mio profilo aggiungerò foto,link,informazioni,spezzoni di testi che mi piacciono e tutto ciò che la mia contorta mente mi consiglierà......................Cristian Fabbri

Nessun commento: