martedì 22 luglio 2008

Collaborazione

Cari lettori,
da qualche giorno sono in contatto con Adrian(vedi il post "Amici e una serata"),il quale mi ha chiesto di scrivere un articolo sull'Opus Dei.Dell'Opus Dei si sa ben poco e poco si trova anche su internet.Su un sito di controinformazione ho trovato dei dati interessanti ma poveri.Questo perché,appunto,la segretezza è imposta ad ogni individuo che entra a far parte dell'organizzazione;i vertici di quest'ultima hanno in mano un notevole potere ma non si sa esattamente da cosa esso derivi.La mia proposta è la seguente:chi ha voglia,tempo e interesse potrebbe lasciare commenti sul blog o inviare posta sul mio indirizzo e-mail su qualsiasi cosa possa riguardare l'Opus Dei.Tutti i dati raccolti saranno assemblati-i miei compresi-per stendere un vero e proprio articolo.Ringrazio fin da ora chi si offrirà per una mano.A presto....................................Cristian Fabbri

1 commento:

Giansilvio ha detto...

Gurda Cri, vorrei darti il mio contributo, ma a parte il famoso libro Il Codice Da Vinci non so praticamente nulla dell'Opus Dei... Saluti.