martedì 24 giugno 2008

Cronologia

Oggi parlerò di quello che spesso mi succede con le ragazze che,ignare dell'errore che stanno commettendo,decidono di uscire con me.Tutto inizia quando accetto la proposta e i soldi...anzi,non parliamo d'affari che è meglio.Parliamo di quelle rare volte in cui decido di farmi l'amante(la mia consorte sono io stesso...e una bisessuale inconsapevole,una cantante stupenda,una studente con un sorriso stupendo,ecc):si esce una sera,conoscersi è divertente...fin quando lei non inizia a parlarti di ogni suo problema e a dirti:"Sai, non ho mai detto a nessuno queste cose;devi essere speciale".Si,anche i tuoi ultimi 7 ex erano speciali,all'altro non l'hai detto perché è sordo.La seconda sera lei inizia a parlare troppo;dopo qualche qualche volta che provo ad alzare il volume della radio facendo notare il mio disinteresse nei confronti della sua ceretta,capisco che è il momento di passare all'intimità(lo capisco dalla ceretta).Alla fine non fanno complimenti e mi chiedono di portarle ad ubriacarsi...qualsiasi cosa questo voglia dire.In seguito hanno il vizio di dire:"Io sono diversa da tutte le altre,te ne accorgerai";io mi accorgo bene del fatto che tradiscono tutte allo stesso modo:scopando.La diversità probabilmente sta nel tempo che impiegano a dirtelo.Dopo un po di tempo entrambi capiamo che non può funzionare e sono costretto a lasciare la ragazza(o ad essere lasciato se la tipa ha sale in zucca).Lei subito polemizza,ma bloccata dalla mia voglia di non litigare(e quindi di non sentirla),decide di uscire coi primi 18 ragazzi disponibili.La cosa non mi tocca...a parte quando lei,ogni sera,mi versa la sua coca-cola sulla camicia mentre gira con lui.Ma no,cosa dite,non vuole farsi notare.Eh no,soprattutto quando continua a passarmi davanti facendo "frullatore" con lui e scivolando sulla bevanda rovesciata in precedenza.Finiti i ragazzi disponibili mi cerca per farmi sapere che vuole rivedermi(uuuuh,vuoi dire che 18 non valevano me?).Poi mi accusa di trattarla con indifferenza...ti chiederei di fare 2 chiacchiere,ma non posso bussare alla macchina del ragazzo di turno che ti stai scopando.Non è colpa tua,sei fatta così.E non è che non voglio più uscire con te,ma l'ultimo con cui sei andata.....aveva l'AIDS.Come lo so?Lo conosco anch'io il cambio della tua macchina.Quel che mi chiedo è:Chi ha attaccato l'AIDS al tuo cambio???..........................Cristian Fabbri

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma....
questa più che satira mi sembra un'autoesaltazione del tuo ego...
almeno per come conosco io i fatti puramente casuali ai quali fai riferimento!...
non devi dimastrare nulla a nessuno..(!!)..invece mi par che tu lo faccia spesso e volentieri....se tu stai bene così...se ti basti da solo...se non hai bisogno di nessuno per essere felice perchè già così sei al top....se per te un rapporto è solo una "menata"....non continuare a "gridarlo" al mondo in ogni istante....
il mondo a un certo punto potrebbe smettere di crederti...e scoprire che cristian fabbri non è poi così felice come vuol far credere...
baci
ti voglio bene
(anche se non sei venuto alla mia
fantastica festa di compleanno!)
selina!!

Cristian Fabbri ha detto...

Non so quale definizione daresti tu della satira ma per me ha un significato preciso:è la ricerca del ridicolo(nei propri confronti o in quelli degli altri);la satira è corrosiva,è il paradosso che tende a produrre una riflessione.Sono battute...solo chi è di parte(opposta)non può capire.Sarebbe come se Corb...a ridesse per una mia battuta su Berl.....i.Sei donna e quindi di parte(anche perché essendo donna credi che noi maschietti mentiam).E,seppur può parerti non vero,te ne assicuro....Io sto benissimo...........Scusa ancora per la festa...Tanti Auguri a Selina,il 23 Giugno ha compiuto 23anni...............................Cristian Fabbri

Barbara ha detto...

Ma CF tutti questi falsi miti che secondo gli uomini tutte le donne sono come dici tu e secondo noi tutti gli uomini mentono.... No, non ci voglio credere...

E comunque Caro, capitolerai anche tu ai piedi di una donna... Capitolerai ne sono certa...

Grande Seliiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaa... La festa era veramente uno spasso e tu te la sei persa... Peggio per te!!

Ba'

Giansilvio ha detto...

Squillo di tromba e rullo di tamburi, attenzione... io do ragione a Selina. La tua cosiddetta satira, caro Fabbri, è troppo marcatamente di parte. Da proprio l'impressione che qualcosa ti bruci, non è distaccata come dovrebbe essere la vera satira. Quindi mi spiace, anche se sei un attento lettore del mio blog, ma ti devo dare torto. La tua non mi sembra per nulla corrosiva, solo un po' astiosa. Uno a zero per Selina... anche se aveva detto che sarebbe passata in negozio ma non l'ha ancora fatto: guarda che il 2 luglio chiudo fino a settembre!!! Dai passa se hai tempo, mi faresti piacere. passa anche tu Cristian, così ci salutiamo.

Anonimo ha detto...

caro fabbri...sono l'elettricista.......davide:)...mi permetto di comunicarti il mio parere a riguardo.......
mi sento in dovere di darti ragione su tutto.......solo chi ti conosce veramente può giudicarti e io ti conosco.....vengo sempre a riparare il tuo quadro elettrico.....cmq...un bell'intervento quello sulle donne......le donnine potrebbero offendersi non trovi???sembrano quasi oggetti nel tuo intervento....
ma io so che tu parli kosi solo per ewperienze ostiche con donnacce troppo vecchie per il tuo spirito da cowboy:-)cmq t appoggio in ogni intervento.....e ti auguro un buon esame di matura.........ci si vede .....la diciamo un cosa carina???????viva................:-)

Anonimo ha detto...

non sapevo che la tua seconda occupazione fosse l'elettricista!!!!
cri...cri....


fabio giuro che passerò...ce la posso fare.....

selina