venerdì 27 giugno 2008

è satira o no?

Avete presente lo slogan del popolo delle libertà sui manifesti appesi in ogni città nel periodo pre-elettivo???"Rialzati Italia" c'era scritto.Eh si,perché se la preda è seduta è difficile metterglielo nel culo....Volete sapere una cosa?Non ce l'ho con Berlusconi.Davvero,non ce l'ho con Berlusconi.Lo considero tra gli Italiani più intelligenti;con altri attributi ma...anche intelligente.Lui fa quello che vuole,tanto quando gli Italiani si accorgono che rimetteranno di tasca loro per le sue scelte, poco dopo dimenticano tutto.Silvio non commenta,altrimenti prolungherebbe le polemiche...mica scemo!
Immaginatevelo mentre vi spalma un po di vaselina di dietro...chiudete gli occhi...dai giocate un po altrimenti non c'è gusto...lo state immaginando...immaginatelo se no è inutile continuare a leggere...l'avete immaginato?
Ecco avete visto?siete già abituati...quasi vi piace.La mia satira ultimamente non diletta i miei lettori e soprattutto le mie care lettrici;Selina ha dichiarato:"più che satira mi sembra un'autoesaltazione del tuo ego";ora,il riferimento riguarda il post precedente:è un tuo punto di vista ed essendo di una libera pensatrice è ben accetto.Il problema nasce quando altri opinionisti mi accusano di presunzione(il riferimento non è diretto alla Seli né ad altri visitatori abituali del blog).IO?Presuntuoso?Provate voi a sedurre 100 donne al giorno senza volerlo e poi ditemi come parlarne con umiltà.Battuta(ovviamente).Devo però farvi notare che non mi manca l'autoironia:pensate che per prendermi per il culo da solo ho votato Berlusconi(ora ridete)....................................Cristian Fabbri

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quando sei pungente e geniale allo stesso tempo io sono la prima a fartelo notare e a farti i complimenti....
quando però scadi nel banale nello scontato e ci sento anche un che di astioso....non posso evitare di sottolineartelo....
proprio perchè ti stimo critico la tua satira talvolta...
ma proprio per smentire chi ti accusa di presunzione...ogni tanto fai un passo indietro...non sempre cinque avnti...ignorando o guardando con l'occhio beffeggiante...chi...è pur vero ti critica...ma è sempre qui a leggere ciò che scrivi...
baci selina

Cristian Fabbri ha detto...

Ciao Seli.Nei miei post di astioso non c'è nulla ma,te l'ho detto,le supposizioni di liberi pensatori sono sempre ben accette.Con grande piacere un altro lettore(ma mai commentatore)ha lasciato un commento nel post precedente;è un mio compagno di classe nonché compagno di studio in biblioteca.Dopo i commenti di Fabio almeno uno si è schierato dalla mia parte(per fortuna)."W Miami Davide".Comunque,questo post come ti sembra Seli?Sai che ho bisogno di giudizi...........CF

Giansilvio ha detto...

lo sai che io commento sempre CONTRO di te....heheheh scherzo ovviamente.