martedì 20 maggio 2008

Ringraziamenti


Questo articolo lo scrivo per ringraziare chi nella mia vita ha un ruolo di punta.Prima di tutti ringrazio Dio che mi protegge ad ogni passo,perché senza di Lui ho provato davvero la solitudine,da quando è con me non ho bisogno d'altro.Ringrazio mia madre Caterina che è l'unica a conoscermi davvero e che rappresenta la mia vera forza;ringrazio la Dottoressa Michela che per prima mi ha convinto ad aprire questo blog ed alla quale ho scritto un commento nell'articolo sull'epurazione(voce della più pura e giusta coscienza);ringrazio Salvatore ed Emanuele con cui a volte sono in conflitto ma che dividono la casa con me;Adrian(detto il Kan) con il quale ho condiviso una stupenda vacanza in Egitto e Fabrizio(animatore di strabiliante fantasia,grazie a lui ho imparato a sorridere di più e a vivere la vita con la giusta allegria,gustandola al 100%) che soli al momento considero amici di lunga data;Francesco e Igor che considero due esempi in età non fresca come la mia ma nemmeno stagionata(30anni);Kelly che molto spesso mi fa ragionare sui miei errori(e fidatevi sono tanti) e che considero come una sorella maggiore;il professor Angelo Semeraro che pazientemente mi ascolta e mi consiglia;Paolo Canevari(grande chitarrista)e la sua proverbiale saggezza;Marcello Tarditi,Flavio Orlandi e la Silvia che m'insultano continuamente ma senza cattiveria(almeno loro);Gabriele Zanardi(strizzacervelli)che mi ha tirato fuori dai guai parecchie volte;il professor Roberto Rossi con cui condivido idee politiche e il gusto per la satira(specialmente quella di Luttazzi);Fabio Tordi che puntualmente risponde ai miei post;la Susi con il suo incontraddistinguibile sarcasmo;un ringraziamento alla Croce Rossa Italiana di Voghera,ai ragazzi del mio corso con cui sto vivendo un indimenticabile e sereno presente,ai miei monitori Guido e Guerrino;al Cowboy's Guest Ranch di Voghera dove mi trovo da quando ero adolescente(non troppo tempo fa visto che i 20 anni li compio a Giugno),a tutti i ragazzi del Cowboyland che vivono con me una stagione alla volta;tesoro,ciccina,principessa,baby,dolcezza,topina,bellezza,carina,piccola,patata...tutte le donne che hanno diviso con me gli anni,che hanno riso tanto con me,ma che tante hanno anche pianto..........e in ultimo ma non per importanza Daniele Luttazzi che tanto mi fa ridere e dal quale cerco di trarre ispirazione,è la mia musa,Daniele Luttazzi è la mia musa.........................Cristian Fabbri

1 commento:

Giansilvio ha detto...

beh non potevo non rispondere a questo post.....