giovedì 22 maggio 2008

prima posta

Mi è arrivata la prima e-mail a cui rispondere.è da parte di un amico con il quale avevo intrapreso un discorso interessante riguardo le donne.Io cerco di essere un single convinto,mentre lui considera il legame con una donna alla base della sua vita.La sua richiesta è la seguente:
"caro Cristian,di solito la scelta di essere single dipende da traumi subiti nelle proprie storie.Cosa ti ha portato a questa scelta?"
Caro Davide,in effetti ho subito un fortissimo trauma:la mia ex mi ha tradito.....con suo marito.
Conclusione:se tenete a me non presentatemi vostra moglie.................Cristian Fabbri

2 commenti:

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciauuu!!!come va la vita? io beneee...ho visitato il tuo blog è diverso dal mio cmq il tuo è interessante!Cmq a qst mondo c'è tnt gente e se nn l'ha trovi ora la morosa l'ha troverai...Cmq se tu nn sapevi ke la tua ex era sposata lei è una gran bastarda!!anke a me mi è kapitato d andare insieme a uno ke era sposato e aveva anke 1 figlio...qnd l'ho saputo sn rimasta di merda!!xò nell'arco d 3 gg mi è paxato tt!!!la vita va avanti! nn torna mai indietro!...
Poi le scelte sn scelte nn discuto! qnd vuoi paxa da me!!ciao bonasera

Anonimo ha detto...

Sono allibita. E sia chiaro, non dal post.Ma una ripassatina generale dei fondamenti della grammatica italiana no eh?
Cri, mi spiace ma non riesco a commentare altro, neanche sui due post successivi. Mi è crollato un dizionario in testa.
A presto,
Mic