lunedì 21 aprile 2008



Questo week-end è passato.Nel fine settimana non scrivo perchè sono impegnato a svolgere la mia attività di animatore al Cowboy's guest ranch di voghera.Ebbene si,sono un animatore.Oltre a questo sto iniziando a muovere i miei primi passi in teatro e a metà Maggio sarò a Pavia a presentare il primo lavoro serio a cui sto lavorando.Sarò un presentatore nella prima scena,un filosofo in dissenso con Galileo nella seconda e Robert Julius Oppenheimer nella terza.Faccio l'animatore ormai da 5 anni;questo lavoro mi ha permesso di coltivare un buon metodo di comunicazione con ogni genere di persona.Ieri verso le 2 del pomeriggio mi trovavo all'ingresso del parco divertimenti a "braccialettare" coloro che decidono di entrare nel parco.Il braccialetto consente ai nostri ospiti di entrare e di uscire dal parco tutte le volte che lo desiderano.Una famiglia composta da un gentilissimo padre,una madre sulla trentina (appariscente,molto graziosa e con una generosa scollatura che metteva in risalto l'abbondante seno) e una tenerissima bambina dai riccioli d'oro,entra nel parco.Dopo un paio d'ore tornano dallo stesso ingresso,e la madre,sapendo che non potrei ricordarmi le facce di tutti i clienti che vedo ogni giorno,mi mostra il braccialetto per poter rientrare."Prego,come posso dimenticarmi di voi?!?"dico io mentre con un gesto di cortesia carezzavo i capelli della giovane creatura."Già,come si può dimenticare riccioli d'oro?!?"replica il padre...................Vogliamo parlare delle tette di tua moglie??????

1 commento:

lamiki ha detto...

A quanto pare ci sono diversi impedimenti che non mi permettono di lasciare qualche commento su questo blog. Il primo di questi problemi è che io non ho un blog. Comunque. Le intenzioni sono deliziose. Il sarcasmo è una tua dote, quindi è doveroso sfruttarla. Il mondo rimarrà estasiato nel leggerti, farai carriera e firmerai autografi, mentre ti esibirai seduto ad una scrivania con una scatola contenente escrementi umani.Scherzo, era solo per rifarmi al tuo idolo. In ogni caso, credo che se avrai l'accortezza di non darti mai per scontato e la costanza di coltivare la curiosità che ti fa girare come una trottola in migliaia di direzioni diverse, sono convinta che verrà fuori un capolavoro. Di blog e di uomo. Occhio alla punteggiatura. Secondo me i puntini di sospensione non vestono bene un post comico, quanto uno imbarazzato e/o sentimentale. E occhio alla presunzione: se la incontri per strada non guardarla in faccia, che porta una caterba di sfighe.Questa la mia modesta opinione.Nel caso questo intervento riesca a pubblicarsi le auguro buona serata, signor Fabbri Fibbra.
A presto, Michela.