venerdì 1 agosto 2008

Ultimo giorno

Domenica ho passato la mia ultima giornata di lavoro al Ranch.Come di consueto abbiamo ospitato gruppi estivi e animatori.A pochi minuti dalle 11 arriva un gruppo da Brescia guidato,con mia sorpresa,da Daniela.Daniela era una mia amica d'adolescenza;ci eravamo conosciuti a Pavia alla tenera età di 15anni.Appena si accorge di me si blocca,mi guarda sbalordita,si avvicina e,avendomi riconosciuto,mi sorride.Il suo sorriso non è cambiato;è un sorriso così particolare che non si dimentica.Daniela è una ragazza mora,solare,formosa,una vera sventola.I suoi occhi hanno un taglio talmente strano da farla sembrare una giapponesina.Quando sorride,invece,sembra una giapponesina coi denti storti e un palo nel culo.In che senso...sorride solo quando ha un palo nel culo.
In pausa pranzo troviamo il tempo di parlare e lei mi dice:"Allora,l'ultima volta che ci siamo visti dovevi fare il test dell'AIDS.L'hai fatto?"
"Si,non ho contratto la malattia"
"Strano.Cosa ti hanno detto i dottori a riguardo?"
"Che ho preso bene le mie precauzioni;è il vibratore quello a rischio."
Appena arrivato al Ranch,5anni fa,ero uscito per un mesetto con un'amica di Daniela:Cristina.Dopo 2 mesi di lavoro ho preso confidenza con un ragazzo,Francesco,con il quale ho scoperto,chiacchierando,di aver condiviso qualcosa di straordinario:avevamo frequentato entrambi Cristina...nello stesso amplesso.Alla fine mi sono tolto un dubbio: non stava ansimando lei mentre mi faceva un pompino,era lui...ma lui perché ansimava?Non mi ha mai voluto rispondere.
Un personaggio fantastico del Ranch è Loredana.Loredana è una donna over 50 che ha come incarico la responsabilità del saloon(il pub).Loredana è una dura,una donna con le palle,sembra quasi cattiva...se leggi il suo nome al contrario pronunci "satana".La sua età la porta bene;si,più passano gli anni e più...invecchia.....................Cristian Fabbri

Nessun commento: