sabato 16 agosto 2008

Serata sarda

La seduzione è una delle più affascinanti arti.L'ideale,ai giorni nostri,è in discoteca quando vedi una ragazza ballare con sensualità o semplicemente quando ti mostra il culo.Ieri mi sono avvicinato ad una ragazza e le ho detto:"Ciao cara, sei del posto?Te lo chiedo perch.....",un uomo mi tocca la spalla,mi guarda e incrocia le braccia.Preoccupato dal suo sguardo penso a chiarire e dico:"Oh scusami,non pensavo che la ragazza avesse un moroso."..."Non sono il moroso,sono il padre..."
"Oh scusami,non pensavo che la ragazza avesse un padre...".
Ieri sera Tommy ha provato l'approccio con due ragazze chiedendo in prestito l'accendino;non ha funzionato,appena l'ha restituito se ne sono andate.Le sue parole dopo la delusione sono state:"Forse se ci provassimo coi manichini dei negozi riusciremmo ad approcciare."Alla fine rimorchia una ragazza ed a Martino tocca uscire con l'amica.Quest'ultima s'innamora perdutamente di lui e facendo due chiacchiere con me dice:"Sai,il tu amico è un ragazzo da sposare"..."Oh grazie della dritta cara..".Continua dicendomi:"Mi ha detto che mi porta a Pavia e che mi sposa"..."Non fidarti!!L'ha detto anche a mia sorella...e non ho una sorella!".A fine serata una ragazza appena conosciuta mi chiede:"Ma come protezione cosa metti sul cazzo?"..."Le interiora di una donna,mi proteggono dal freddo e dalla disidratazione..."le rispondo...non ha funzionato....................Cristian Fabbri

Nessun commento: