martedì 12 agosto 2008

La vacanza...primi giorni

Ragazzi questo posto è stupendo.
Soggiorno in un complesso residenziale-Is Molas-identico a Orange County.All'ingresso c'è un passaggio a livello sorvegliato 24 ore su 24.Il mare è così bello e pulito che non riesco a gettargli dentro una sigaretta.La spiaggia è così bianca...L'acqua così tiepida...Il posto così carino...le donne così belle...il panorama così suggestivo...solo a pensarci ci tornerei...e sono ancora qui.La sera in giro per la più vicina cittadina,Pula,le strade sono piene fino alle 3 del mattino.Le ragazze sono molto timide,ti rispondono appena,hanno tutte il moroso oppure-non ne conosco il motivo-girano con la madre e la nonna.Il mio spirito da "mollicone"(come qualcuno mi chiama),mi ha permesso di tentare comunque l'approccio.Ieri sera mi sono avvicinato a tre ragazze sedute a un tavolo con i miei due amici,Tommaso e Martino.Ho approcciato elegantemente dicendo:"Ragazze vi andrebbe di sedervi a bere qualcosa con noi?Abbiamo bisogno di qualcuno che paghi"...ma non hanno accettato.Sulla nave invece è stato Tommy a provarci dicendo:"Oooh,io voglio la tua lingua in bocca!!!"
"Ma dai!!!Non ci conosciamo nemmeno!"
"Questione di punti di vista,neanch'io ti conosco ma ti tromberei tra 5 minuti"
Anche queste ci hanno evitato.Nei prossimi giorni le nuove avventure...................................Cristian Fabbri

Nessun commento: